Caricamento Eventi
CATERINA VENTURINI – Quchi. Quello che ho ingoiato

CATERINA VENTURINI – Quchi. Quello che ho ingoiato

23 Luglio 2022
Rifugio Mainardi Costacciaro

Quchi è un romanzo polifonico in cui tutte le voci presenti – la madre, il padre, il marito, gli ex fidanzati, le amiche e gli amici, il mondo dell’editoria, dell’università e del femminismo – sono altrettante interferenze che l’inetta Carla non può fare a meno di trattenere e che coincidono con altrettanti aspetti della sua vita: le promesse dell’infanzia, i fallimenti e i lutti dell’età adulta, la nuova ricerca di sé e la perpetua domanda su quanto siamo disposti a ingoiare per essere amati dagli altri e per piacere finalmente a noi stessi.


Scopriremo il libro attraverso un’escursione nel Parco Regionale del Monte Cucco. Ritrovo ore 16:30 presso il Rifugio Mainardi raggiungibile da Costacciaro salendo in Via Ronchi in direzione Pian delle Macinare – Monte Cucco. Percorso ad Anello: 

Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di una borraccia piena d’acqua. E’ necessario un abbigliamento e calzature adatte all’escursione in montagna, compresi occhiali da sole e cappello. Ogni partecipante dovrà provvedere a portare a valle i rifiuti personali prodotti durante la giornata e, nel caso, depositarli nei diversi contenitori di raccolta differenziata. Durante l’evento si applicheranno tutte le eventuali disposizioni relative alle misure anticontagio Covid.

Per info: Ass. L’Olivo e la Ginestra (romaniermete@gmail.com – 347.1148395)


SUONI CONTROVENTO SLOW

In collaborazione con: Comune di Costacciaro, Ass. L’Olivo e la Ginestra

Dettagli

Data:
Luglio 23
Ora:
16:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Rifugio Mainardi
Pian delle Macinare
Costacciaro, Italia
+ Google Maps

Map

Organizzatore

AUCMA
Telefono:
3209583795

Richiedi Informazioni




    Rimani informato!

    Non rischiare di perdere nemmeno un evento! Iscriviti alla nostra newsletter e sarai informato su ogni evento in programma.