Caricamento Eventi

XAVIER RUDD

musica
Luogo
Scentinelle - SP 477 - Norcia, PG
Orario
Dalle 18:00 alle 20:00

Xavier Rudd ha da poco annunciato l’uscita dell’EP Freedom Sessions prevista per il 29 marzo su etichetta Salt.X Records/Virgin Music Group. Il nuovo lavoro è preceduto dalla pubblicazione del primo singolo in due parti, World Order.

Parlando di questa nuova fatica, Xavier Rudd dichiara «È il mio primo EP in venticinque anni, Freedom Sessions è nato durante un periodo particolarmente memorabile… è una celebrazione della benedizione della ‘libertà’, un semplice stato dell’essere in cui tutti dovremmo avere il diritto di esistere. World Order è un’avventura che esplora le due parti di yin e yang che sono in ogni cosa e spesso si manifestano dentro di noi. In quanto specie sensibile del pianeta che si è allontanata dalla sua forma originale e ha perso la sua connessione con lo stesso, stiamo tutti cercando la strada verso un luogo di completa pace interiore. A causa dell’ordine mondiale che ha governato il pianeta e i suoi popoli nel corso dei secoli, ci troviamo ad avere a che fare con una serie di traumi generazionali e condizionamenti che permeano i nostri cuori e le nostre menti. Così è la vita… alcuni giorni dobbiamo arrampicarci in salita con un carico pesante su di noi, altri giorni ci sentiamo come se potessimo spiccare il volo.»


BIGLIETTI
Posto Unico: € 22,00 + € 3,30 dp

(I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente (il giorno dell’evento verranno effettuati dei controlli a campione)

Per le persone diversamente abili scrivere a: dsb@musicaeventiautore.com

L’evento si terrà in uno spazio naturale.
Il pubblico sarà seduto a terra sul prato. Si consiglia di portare una borraccia piena d’acqua. All’interno dell’area della manifestazione ci sarà una zona truck food.
E’ consigliato un abbigliamento e calzature adatti all’escursione in montagna, compresi occhiali da sole e cappello.
Ogni partecipante dovrà provvedere a portare a valle i rifiuti personali prodotti durante la giornata e, nel caso, depositarli nei diversi contenitori di raccolta differenziata.
E’ consigliato arrivare all’area dell’evento con largo anticipo per vivere in relax l’esperienza dell’evento in montagna.


🚗 Come arrivare 🚗
Parcheggiare l’autovettura in uno dei seguenti parcheggi e proseguire a piedi verso il sentiero CAI 102 (SI: Sentiero Italia) per circa 1km

PARCHEGGI:

Area Parcheggio Rifugio Monti del Sole (QUI):
Parcheggiare nell’area di sosta degli ex impianti – Rifugio Monti del Sole.
Poi proseguire su sentiero CAI 102 (SI: Sentiero Italia) per circa 1 Km.

Descrizione del sentiero:
Lunghezza: 1,2 Km
Tempo di percorrenza : 20 minuti
Classificazione CAI: E
Dislivello in salita e discesa: +35 m e -87 m
link sentiero: QUI

Area Parcheggio Locanda da Ilde e Valico di Forca Canapine
Il parcheggio Monti del Sole ha una capienza limitata, una volta raggiunto il limite massimo di autovetture il pubblico avrà la possibilità di parcheggiare nelle aree di ex strutture ricettive e lungo la SP 64 che porta all’ex Locanda da Ilde e verso all’Albergo Kapriol
Posizioni Maps:
Zona Valico:
Zona ex albergo:
Zona Locanda da Ilde:
Dopo aver parcheggiato in uno di questi punti proseguire verso parcheggio Monti del Sole e su sentiero CAI 102 (SI: Sentiero Italia), il percorso potrebbe variare a seconda della posizione del parcheggio da 2 Km a 3 Km su percorso misto di strada asfaltata e sentiero.
Dislivello in salita e discesa: +68 m e -75 m

Partendo da queste aree di sosta il percorso a piedi per raggiungere la zona concerto può variare, in media, tra i 40 e 90 minuti a seconda del punto in cui è stata parcheggiata l’auto.


In collaborazione con: Ministero della Cultura, Regione Umbria, Comune di Norcia

 

Data
10 Agosto 2024
Orario
18:00
Location
Norcia (PG)

Richiedi Informazioni

Hai bisogno di informazioni aggiuntive sull’evento?
Non esitare a contattarci, il nostro staff ti risponderà il prima possibile