- Questo evento è passato.
TULLIO DE PISCOPO – 40 anni di Stop Bajon
Nei vigneti di Arnaldo Caprai una serata di degustazione e di musica grazie al leggendario batterista Tullio De Piscopo!
Con il suo sound inconfondibile, De Piscopo, in occasione dei 40 anni del suo indimenticabile brano “Stop Bajon”, è pronto a far ballare ed emozionare, tra le note di straordinari successi come “È fatto È sorde eh!!”, “Andamento Lento” ed “È Allora È Allora” sarete trasportati in un viaggio entusiasmante per tutti i sensi!
Tullio De Piscopo: batterista di fama internazionale, scopre il suo talento e lo coltiva con determinazione e con convinzione, ne fa un’armaper affermare i propri valori, cercando il suo posto di musicista ed artista, fino ad esibirsi davanti al Papa ed ai grandi del mondo e a stringere collaborazioni con i vip della musica Italiana, Andrea Bocelli, Mina, Fabrizio De André, Pino Daniele, Franco Battiato, Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, Adriano Celentano, Ornella Vanoni, Milva.
E ancora… grandi concerti e intramontabili registrazioni con John Lewis, Don Costa, Wayne Shorter, Bob James, Chet Baker, Max Roach, Gerry Mulligan, Billy Cobham, Eumir Deodato, Quincy Jones, Monty Alexander, Slide Hampton, Kay Windings, Lester Bowie, Bob Berg, Alphonso Johnson, Billy Cobham, Tony Scott, Richie Havens.
BIGLIETTI
Posto Unico: € 15,00 + € 2,25 dp
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente
Per le persone diversamente abili scrivere a: dsb@musicaeventiautore.com
L’evento si terrà in uno spazio naturale. Il pubblico sarà seduto a terra sul prato. Ti consigliamo di portare un cuscino o un piccolo telo per sederti a terra.
Se lo dimentichi o desideri un prodotto con il marchio del festival, i cuscini saranno disponibili presso il merchandising ufficiale sul luogo dell’evento.
In collaborazione con: Ministero della Cultura, Regione Umbria, Comune di Montefalco
Richiedi Informazioni
Hai bisogno di informazioni aggiuntive sull’evento? Non esitare a contattarci, il nostro staff ti risponderà il prima possibile