

- Questo evento è passato.
MARTA DEL GRANDI
Marta Del Grandi in concerto al tramonto ai piedi Tempietto del Clitunno (Patrimonio UNESCO)
Dopo la recente collaborazione con i Casino Royale Marta Del Grandi torna con “Selva”, nuovo lavoro solista per Fire Records dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico dell’album d’esordio “Until We Fossilize” del 2021.
“Mata Hari”, singolo apripista, si apre con Marta che chiede “does my voice sound different?“: un preannuncio della ricca varietà dell’album, che spazia dai synth alle sezioni di ottoni, senza rinunciare a un tocco di calore mediterraneo.
BIO: Marta Del Grandi è una cantante e vocalist italiana. Nel 2012 si è trasferita in Belgio per completare i suoi studi musicali e scrivere le sue canzoni. Ha fondato la sua prima band MartaRosa pubblicando l’album Invertebrates nel 2016.
Guidata dall’amore per le culture differenti, Marta ha viaggiato in Cina e Nepal dove è finita a vivere e fare musica per tre anni a Kathmandu.
Nel 2021 si è unita a Fire Records e ha pubblicato la sua traccia di debutto, “Taller than his shadow”, scritta in origine per il film “Radical Landscapes” di Elettra Fiumi
Ingresso libero
In collaborazione con il Comune di Campello sul Clitunno e La Direzione Generale dei Musei dell’Umbria
Un concerto per Suoni Controvento Slow
“POR FESR 2014-2020, Az. 3.2.1 E PIANO SVILUPPO E COESIONE FSC – Bando per Sostegno Progetto Spettacoli dal Vivo anno 2022 – CUP G98I22000920006 – COR 9363949”
Richiedi Informazioni
Hai bisogno di informazioni aggiuntive sull’evento? Non esitare a contattarci, il nostro staff ti risponderà il prima possibile