Caricamento Eventi
MARIO BRUNELLO

MARIO BRUNELLO

16 Luglio 2022
Piazza Superiore di San Francesco Assisi

Mario Brunello suona le Sonate e Partite di J.S. Bach

Mario Brunello è uno dei più affascinanti, completi e ricercati artisti della sua generazione. Solista, direttore, musicista da camera e di recente pioniere di nuove sonorità con il suo violoncello piccolo, è stato il primo Europeo a vincere il Concorso Čaikovskij a Mosca nel 1986.
Il suo stile autentico e appassionato lo ha portato a collaborare con i più importanti direttori d’orchestra quali Antonio Pappano, Valery Gergiev, Myung-whung Chung, Yuri Temirkanov, Zubin Mehta, Ton Koopman, Manfred Honeck, Riccardo Muti, Daniele Gatti, Seiji Ozawa, Riccardo Chailly e Claudio Abbado.
Nell’arco della sua lunga carriera, Mario Brunello si è esibito con le più prestigiose orchestre del mondo tra cui la London Symphony e la London Philharmonic Orchestra, la Philadelphia Orchestra, la San Francisco Symphony, la NHK Tokyo, l’Accademia di Santa Cecilia, l’Orchestre Philharmonique de Radio France, la Filarmonica della Scala e la Filarmonica di Monaco, per citarne alcune.


INGRESSO LIBERO


In collaborazione con: Comune di Assisi, Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco in Assisi

Dettagli

Data:
Luglio 16
Ora:
6:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Piazza Superiore di San Francesco
Assisi, Italia + Google Maps

Map

Organizzatore

AUCMA
Telefono:
3209583795

Richiedi Informazioni




    Rimani informato!

    Non rischiare di perdere nemmeno un evento! Iscriviti alla nostra newsletter e sarai informato su ogni evento in programma.