

- Questo evento è passato.
ANA CARLA MAZA
Nella località spoletina di Terzo San Severo, la violoncellista e cantante cubana Ana Carla Maza porterà la sua musica per un concerto ad alta quota in mezzo ai Monti Martani.
📍Rifugetto Terzo San Severo
Con l’uscita di Caribe, la compositrice, Ana Carla Maza si riconnette in piena libertà alla musica della sua formazione all’Avana e alle radici latino-americane. L’album, autoprodotto e registrato in sestetto, è un ritorno alle descargas (jam) cubane degli anni Cinquanta con abbondanti e gioiose deviazioni verso le rumbas dei Caraibi, il tango dell’Argentina e flirt con la samba e il jazz bossa nova del Brasile.
BIGLIETTI
Posto Unico: € 5,00 + € 0,75 dp
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente
Per le persone diversamente abili scrivere a: dsb@musicaeventiautore.com
L’evento si terrà in uno spazio naturale. Il pubblico sarà seduto a terra sul prato. Si consiglia di portare una borraccia piena d’acqua. All’interno dell’area della manifestazione ci sarà una zona truck food.
E’ consigliato un abbigliamento e calzature adatti all’escursione in montagna, compresi occhiali da sole e cappello.
Ogni partecipante dovrà provvedere a portare a valle i rifiuti personali prodotti durante la giornata e, nel caso, depositarli nei diversi contenitori di raccolta differenziata.
🚙 PARCHEGGI 🚙
Per chi proviene da Massa Martana o da Foligno sarà possibile parcheggiare lungo la strada che collega Terzo San Severo al Rifugetto (luogo del concerto).
A seconda di quanto vicino al luogo del concerto si riuscirà a parcheggiare, si stima un percorso a piedi di massimo 1,5 km.



In collaborazione con: Regione Umbria, Comune di Spoleto, ProLoco Terzo San Severo
Richiedi Informazioni
Hai bisogno di informazioni aggiuntive sull’evento? Non esitare a contattarci, il nostro staff ti risponderà il prima possibile