Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

ANA CARLA MAZA

musica
Luogo
Terzo San Severo - Terzo San Severo - Spoleto, PG
Orario
Dalle 18:00 alle 20:00

Nella località spoletina di Terzo San Severo, la violoncellista e cantante cubana Ana Carla Maza porterà la sua musica per un concerto ad alta quota in mezzo ai Monti Martani.

📍Rifugetto Terzo San Severo

Con l’uscita di Caribe, la compositrice, Ana Carla Maza si riconnette in piena libertà alla musica della sua formazione all’Avana e alle radici latino-americane. L’album, autoprodotto e registrato in sestetto, è un ritorno alle descargas (jam) cubane degli anni Cinquanta con abbondanti e gioiose deviazioni verso le rumbas dei Caraibi, il tango dell’Argentina e flirt con la samba e il jazz bossa nova del Brasile.


BIGLIETTI
Posto Unico: € 5,00 + € 0,75 dp

I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente 

Per le persone diversamente abili scrivere a: dsb@musicaeventiautore.com

L’evento si terrà in uno spazio naturale. Il pubblico sarà seduto a terra sul prato. Si consiglia di portare una borraccia piena d’acqua. All’interno dell’area della manifestazione ci sarà una zona truck food.

E’ consigliato un abbigliamento e calzature adatti all’escursione in montagna, compresi occhiali da sole e cappello.

Ogni partecipante dovrà provvedere a portare a valle i rifiuti personali prodotti durante la giornata e, nel caso, depositarli nei diversi contenitori di raccolta differenziata.

🚙 PARCHEGGI 🚙

Per chi proviene da Massa Martana o da Foligno sarà possibile parcheggiare lungo la strada che collega Terzo San Severo al Rifugetto (luogo del concerto).

A seconda di quanto vicino al luogo del concerto si riuscirà a parcheggiare, si stima un percorso a piedi di massimo 1,5 km.


🍷 Per chi vuole, grazie alla collaborazione con la Cantina Antonelli San Marco, sarà presente un punto degustazione durante il concerto del 28 luglio di Ana Carla Maza presso il Rifugetto di Terzo San Severo per potersi godere una serata di musica e buon vino! 🍃
🍷 Tra le aziende più longeve della denominazione, la Antonelli San Marco è di proprietà dell’omonima famiglia fin dal 1881. Composta da 190 ettari in un corpus unico al centro della zona Docg di Montefalco, dal 2009 ha effettuato la conversione integrale all’agricoltura biologica certificata per tutte le produzioni.
Per ulteriori informazioni visita il sito https://www.antonellisanmarco.it/

In collaborazione con: Regione Umbria, Comune di Spoleto, ProLoco Terzo San Severo

 

Data
28 Luglio 2024
Orario
18:00
Location
Spoleto (PG)

Richiedi Informazioni

Hai bisogno di informazioni aggiuntive sull’evento?
Non esitare a contattarci, il nostro staff ti risponderà il prima possibile