- Questo evento è passato.
BRUNORI SAS – L’albero delle noci – SOLD OUT
L’evento è Sold Out. Non sarà possibile acquistare i biglietti in loco
APERTURA PORTE ORE 19:00
“L’albero delle noci – tour estate” è l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo e sotto le stelle, insieme ai classici che hanno segnato la carriera ultra quindicennale di Dario Brunori, i brani contenuti nel suo nuovo progetto discografico L’albero delle noci.
L’album di dieci tracce prende il nome dal brano che Brunori ha scelto di presentare al 75esimo Festival di Sanremo, per la sua prima volta in gara sul palco dell’Ariston.
Apertura del concerto: Olden con “La Fretta e la Pazienza”
Olden, cantautore perugino residente da anni a Barcellona, ha esordito nel 2011 con un disco omonimo in inglese. Nel 2014 è stato uno dei protagonisti del Premio Tenco, esibendosi sul palco del Teatro del Casinò di Sanremo con una versione in italiano di “Nasza Klasa” di Jacek Kaczmarski. Da allora, ha pubblicato diversi album ed EP in italiano, tra cui “A60” (2019) e “Questi Anni – Dieci canzoni inedite di Gianni Siviero” (2022), entrambi classificati secondi alle Targhe Tenco nella categoria Miglior Interprete.
Intenso e introspettivo, “La Fretta e la Pazienza” racconta il distacco e l’incomprensione, dando voce ai silenzi e alle distanze che, all’improvviso, si fanno abissi.
BIGLIETTI
Posto Unico in piedi: € 40,00 + €6,00 dp
I bambini fino a 6 anni entrano gratuitamente
Per le persone diversamente abili (dal 75% con diritto all’accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa), posti in appositi spazi riservati (posti limitati), scrivere a: dsb@musicaeventiautore.com
🚌 SERVIZIO NAVETTE:
Per agevolare il grande afflusso di persone previsto per i concerti alla Rocca Maggiore, il Comune di Assisi ha organizzato aree di sosta dedicate a Santa Maria degli Angeli, in prossimità del Teatro Lyrick, con un servizio navetta gratuito di andata e ritorno, che porterà fino a Piazza Matteotti (non fino alla Rocca Maggiore, luogo dove si svolgeranno i concerti, ma nelle vicinanze della stessa, raggiungile a piedi da Piazza Matteotti).
Tali parcheggi saranno aperti dal pomeriggio e fino tarda notte, con tariffa giornaliera unica al costo di 7 euro.
Le aree di sosta saranno aperte dalle ore 17.00 e saranno disponibili 5 navette, dalle ore 18.00 alle ore 02.00.
🚗 Oltre al servizio navetta rimangono a disposizione i consueti PARCHEGGI A PAGAMENTO della città di Assisi.
– Parcheggio Saba Giovanni Paolo II (25 min. a piedi)
– Parcheggio Saba Porta Nuova (25 min. a piedi)
– Parcheggio Saba Mojano
– Loc. Mojano (20 min. a piedi)
Considerata l’alta affluenza turistica attesa nella giornata del 1 agosto si consiglia di arrivare ad Assisi con un congruo anticipo anche per godere delle meraviglie cittadine prima dell’inizio del concerto
In collaborazione con: Ministero della Cultura, Regione Umbria, Comune di Assisi
Richiedi Informazioni
Hai bisogno di informazioni aggiuntive sull’evento? Non esitare a contattarci, il nostro staff ti risponderà il prima possibile