Vademecum Eventi

I biglietti dei concerti a pagamento e le prenotazioni degli eventi gratuiti sono a posto unico non numerato. Quando vi sono più settori viene indicato il numero dello stesso. All’interno di ogni settore il pubblico sarà fatto accomodare sul posto prato in base all’ordine di arrivo il giorno dell’evento.

E’ necessario l’acquisto del biglietto o la prenotazione online anche per i bambini.

Per gli eventi negli spazi naturali tutti i partecipanti dovranno essere muniti di una borraccia piena d’acqua che potranno rifornire in prossimità dell’area della manifestazione dove ci saranno truck food.
E’ necessario un abbigliamento e calzature adatte all’escursione in montagna, compresi occhiali da sole e cappello.
Ogni partecipante dovrà provvedere a portare a valle i rifiuti personali prodotti durante la giornata e depositarli nei diversi contenitori di raccolta differenziata.
E’ sempre consigliato essere preparati e avere con se tutto il necessario per una giornata di montagna (creme solari, T-shirt di ricambio, Snack).

GREEN PASS 

Come da decreto legge del 23 luglio 2021, n. 105 (GU Serie Generale n.175), contenente le misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, per accedere ai nostri eventi a partire dal 6 agosto (incluso) occorrerà esibire la Certificazione Verde Covid 19, ovvero il GREEN PASS cartaceo o digitale che attesti la somministrazione di almeno una dose del vaccino contro il Covid-19.

In alternativa, il risultato di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus (con validità 48 ore) o un certificato che attesti la guarigione da Covid-19 (validità 6 mesi).

Il Green Pass non è richiesto ai bambini di età inferiore ai 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea. certificazione medica

Il Green Pass dovrà essere obbligatoriamente esibito all’ingresso insieme a un documento di identità.

In collaborazione con il Gruppo Casa di Cura Liotti Spa Perugia e l’ Istituto Analisi cliniche Minerva di Perugia, offrirà l’opportunità di effettuare un tampone rapido valido per 48 ore al prezzo speciale di € 15,00 PREVIA PRENOTAZIONE AL NUMERO 075. 5735294 sarà possibile effettuare il tampone presso l’Istituto Minerva (via Fratelli Pellas, 50 – Perugia).

COME OTTENERE IL GREEN PASS

• collegandosi al sito dgc.gov.it con lo Spid o la tessera sanitaria o il documento di identità;

• con l’app Immuni;

• con l’app IO;

• accedendo al proprio Fascicolo sanitario elettronico;

• rivolgendosi al proprio medico di famiglia, al pediatra di libera scelta o in farmacia.

Misure di sicurezza Covid

Nelle aree della manifestazione potranno accedere soltanto artisti, staff organizzativo, pubblico e chi ne abbia diritto.

All’interno dell’area della manifestazione ci sarà una “zona del pubblico” delimitata e divisa per settori.

Un servizio d’ordine controllerà l’accesso e il deflusso del pubblico.

• L’area della manifestazione i sentieri e le aree parcheggio saranno totalmente destinate all’evento. Le aree della manifestazione sono raggiungibili a piedi attraverso sentieri ufficiali.

• Obbligo di mascherina. Durante le operazioni di afflusso e deflusso dall’area sarà obbligatorio indossare la mascherina.

• Misurazione della temperatura. All’ingresso dei due varchi potrà essere effettuato il controllo della temperatura. Se risultasse superiore a 37.5 gradi sarà vietato accedere all’area di spettacolo.

• Zona del Pubblico: all’interno della zona del pubblico i posti saranno divisi in settori e all’interno degli stessi le singole postazioni verranno indicate con una bandierina. Le bandierine saranno distanziate a norma di legge.

Rimani informato!

Non rischiare di perdere nemmeno un evento! Iscriviti alla nostra newsletter e sarai informato su ogni evento in programma.